Viola coraggiosi e avanti a San Siro per 3-2. Vlahovic sbaglia il gol decisivo e Lukaku e D’Ambrosio firmano il sorpasso
Ci mette cuore e grinta, la Fiorentina. E soprattutto, fedele al motto di Iachini e di Commisso (in tribuna con tutta la famiglia) non molla mai. Tutto vero. Ma non basta. E la delusione raddoppia. Così in due minuti, quando ormai il novantesimo era dietro l’angolo, Lukaku e D’Ambrosio mandano all’inferno la squadra viola. La notte di San Siro? Una girandola di reti e di emozioni e una vittoria (meritata per buona parte del match) che stava per prendere corpo e che un attimo dopo è diventata un incubo. Così La Nazione commenta la sconfitta della Fiorentina a San Siro contro l’Inter di Conte.
Finisce 4-3, dopo che Kouame, Castrovilli e Chiesa avevano fatto male, a suon di gol, ai nerazzurri. Il tutto con la regia di un Ribery che nel secondo tempo aveva mandato in tilt le idee dei nerazzurri. Poi, ironia della sorte (o forse no), l’uscita di scena del campione francese e il ko.

Di
Redazione LaViola.it