Connect with us

Rassegna Stampa

La Juve non molla Nico: ma intanto tratta altri due esterni

I bianconeri non mollano l’argentino della Fiorentina che però resta in attesa di vedere Gudmundsson al Viola Park per poter partire per Torino

Il punto sull’attacco de La Gazzetta dello Sport sulla Juventus. Il primo nome resta quello dell’argentino Nico Gonzalez. La Juve ha il sì del giocatore e con la Fiorentina ci sono già stati dei contatti: si ragiona sui 30 milioni di euro.

A rallentare la chiusura della trattativa finora è stata la ricerca di un sostituto da parte dei toscani, che è già stato individuato nel genoano Albert Gudmundsson (su cui nelle ultime ore è ripiombata l’Inter, ma i viola restano in vantaggio).

Nel frattempo Giuntoli prova a stringere per Conceiçao Junior: ha in mano il figlio d’arte ma deve convincere il Porto ad aprire al prestito oneroso. Ci sta provando tramite Jorge Mendes, suo agente ma anche quello di Cristiano Ronaldo. Sondato anche l’inglese Marcus Edwards dello Sporting: la Juventus vuole fare due esterni e proverà in tutti i modi a chiuderne uno prima del debutto in Serie A (lunedì 19 agosto).

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

6
0
Lascia un commento!x