Connect with us

News

La Gazzetta analizza le rose: Fiorentina in seconda fascia, a caccia di sorprese

Le sette sorelle sono ambiziose. A caccia di sorprese Sassuolo, Fiorentina, Toro, Sampdoria, Cagliari e Bologna. E occhio anche alle altre

A due giorni dalla chiusura del calciomercato, La Gazzetta dello Sport analizza le squadre e quello che potrebbe essere l’esito del campionato appena iniziato. Secondo la Rosea sarà un campionato più avvincente perché più equilibrato. Il mercato ha visto la perdita di campioni come Lukaku, Ronaldo, Donnarumma e Hakimi, ma ci ha consegnato una serie A come ultimamente non si era mai vista: con differenze così sottili da far pensare a una competitività fortissima.

PRIMA FASCIA. Nella prima rientrano le cosiddette sette sorelle (Inter, Juventus, Milan, Lazio, Roma, Atalanta e Napoli), ognuna della quali conserva lecite aspirazioni di successo. Le distanze tra queste squadre si sono accorciate, rendendo quasi impossibile ogni pronostico. Oltre che in campo, la partita si è trasferita anche in panchina, dove sono rientrati allenatori del calibro di Allegri, Spalletti e Sarri, oltre a Mourinho.

SECONDA FASCIA. Nella seconda fascia la Gazzetta inserisce la Fiorentina, insieme a Sassuolo, Torino, Sampdoria, Cagliari e Bologna. L’acquisto top della Fiorentina, oltre a Nico Gonzalez, è stata la conferma di Dusan Vlahovic.

TERZA FASCIA. Anche in terza fascia le differenze sono così sottili da far pensare a travasi quasi naturali. Qui troviamo il Genoa (che si è comunque rinforzato con giocatori del calibro di Caicedo e Maksimovic) insieme a Udinese, Empoli, Verona, Spezia, Salernitana e Venezia.

83 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

83 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

83
0
Lascia un commento!x