Connect with us

Rassegna Stampa

La Fiorentina cerca rinforzi a centrocampo in attesa del rientro di Castrovilli

Castrovilli

Non solo il regista la Fiorentina vuole rinforzare il centrocampo anche nel ruolo di mezzala, in attesa di Castrovilli

Detto che Mandragora potrà essere utilizzato anche da mezzala nel classico schieramento a tre, come e più di Amrabat che Italiano ha prima studiato e poi considerato adatto per il ruolo di regista, le novità dentro il centrocampo non si esauriscono al 25enne napoletano ormai ex Torino. L’infortunio di Castrovilli priverà il settore di un elemento di spicco fino alla ripresa del campionato dopo la sosta per il Mondiale. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

E a proposito del 10 della Fiorentina: il talento pugliese non si risparmia nemmeno durante il viaggio di nozze pur di accorciare i tempi di recupero. E dalle Maldive arrivano i video delle sue corse sulla sabbia. Ma tornando al mercato è naturale che la Fiorentina – confermati Bonaventura, Duncan e Malehsia alla ricerca di un ulteriore rinforzo lì nel mezzo.

Bajrami dell’Empoli, Maggiore dello Spezia e Imeri del Servette, più Tameze del Verona che è stato forse il primo, sono gli obiettivi su scala differente di valori. E di difficoltà. Che gli uomini di mercato di Commisso stanno seguendo per integrare il reparto da cui dipendono i risultati della squadra viola.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

9
0
Lascia un commento!x