La crescita evidenziata da Sofyan Amrabat nel finale di stagione può allontanare Torreira. Previsto un summit Italiano-Barone. Lì saranno fatte altre valutazioni
Come riporta il Corriere Dello Sport, la Fiorentina continuerà a trattare per Torreira. La sensazione, tuttavia, è che si debba attendere il rientro in Italia di Barone, che la prossima settimana incontrerà Italiano. Verrà fatto un punto sull’effettiva necessità tecnica di puntare ancora sull’uruguaiano, anche in virtù della crescita esponenziale avuta da Amrabat nell’ultima parte di stagione.
Oltre ai progressi del marocchino ci sono stati anche alcuni episodi nello spogliatoio che sembrano aver turbato il clima attorno all’ex Samp, in particolare per la gestione del suo infortunio all’addome dopo la gara di Coppa Italia con la Juventus, situazione acuita poi nel ko contro la Sampdoria di metà maggio, col tecnico stesso che nei giorni scorsi si è soffermato spesso a parlare direttamente con il ragazzo, ma è chiaro che ora Italiano abbia premura di risolvere il prima possibile il nodo legato al play della sua squadra.
Di
Redazione LaViola.it