Il Toro è pronto a tornare con forza alla carica con la Fiorentina per avere Kouame. Prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni
Caccia all’attaccante per il Torino, scrive Tuttosport. La società ha deciso che serve una spalla per Belotti. Il ds Vagnati, su input di Giampaolo e con il benestare di Cairo, sta cercando una punta di un certo spessore. C’è un tesoretto di 6.5 milioni. Sta prendendo sempre più consistenza la candidatura granata di Christian Kouame, 23 anni, ivoriano, attaccante della Fiorentina. Gioca poco e anche Prandelli, come del resto Iachini prima, non lo considera fondamentale per la sua Fiorentina.
OFFERTA. Il procuratore del giocatore in queste ore è a Firenze per discutere con Pradè sul futuro di Kouame che non può più accontentarsi della sporadica occasione per giocare, chiede di scendere in campo con continuità per tornare ad essere quello dei tempi genoani: la punta – da quel che ci risulta – accetterebbe con entusiasmo il trasferimento a Torino. I granata hanno già presentato una prima offerta: prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni più bonus. A Firenze hanno preso tempo. Nel discorso c’è anche Duncan.
Di
Redazione LaViola.it