Connect with us

Notizie

Kouame: “Dimenticare subito Udine. Dobbiamo fare gol, ci manca quello”

Kouame

L’esterno ivoriano ha commentato la sconfitta di Udine al termine della gara della Dacia Arena

Christian Kouame ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina: “Sapevamo che venire a giocare qua a Udine non era facile. E’ andata così, dobbiamo dimenticare subito perché abbiamo un’altra partita tra tre giorni. Dobbiamo ripartire subito“.

SULLA SUA PRESTAZIONE. “L’ho sempre detto, cerco sempre di dare il massimo per aiutare la squadra. Oggi è andata male e spero che la prossima volta possa andare meglio“.

SUL GOL DELL’UDINESE. “Quando prendi gol così è dura. Siamo stati bravi a rimanere in partita ma dobbiamo fare gol. Ci sta mancando quello. Ma arriverà perché ci stiamo lavorando“.

SULLA PERMANENZA. “Ringrazio tutti anche perché quando sono tornato a Firenze non sapevo se sarei rimasto o meno. Allenandomi il mister mi vedeva esterno e mi ha messo lì. Lo ringrazio perché mi ha dato grande fiducia. Ringrazio lui e la società per l’opportunità che mi stanno dando“.

SULLA JUVENTUS. “Sarà una gara importante, sappiamo tutti il valore di Fiorentina-Juventus. Cercheremo di fare il necessario per arrivare alla vittoria. Sappiamo quanto i tifosi tengano a questa partita. Noi dopo questa sconfitta dobbiamo analizzare questa gara e cercare di fare meglio sabato“.

31 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

31 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

31
0
Lascia un commento!x