Connect with us

Rassegna Stampa

Kokorin, ieri il primo passo per il ritorno. Su Ribery prevale l’ottimismo in vista della Lazio

Ribery

Primo allenamento in gruppo per Kokorin, che prova a rendersi disponibile per queste ultime quattro partite. Ottimismo su Ribery

L’appuntamento è stato per tutti ieri mattina al centro sportivo. Con una novità. Sì, perché Beppe Iachini, per la prima volta dal suo ritorno alla guida della Fiorentina, ha potuto contare anche su Sasha Kokorin, il jolly offensivo russo rimasto out dal campo dalla gara contro la Roma, due mesi fa, il 3 marzo scorso dopo aver messo insieme appena 77 minuti (spalmati in tre gare) con la nuova maglia. Magari potrà servire tempo per ritrovare la condizione migliore, ma la speranza è comunque quella di riuscire a lasciare un segno del proprio valore già in questa coda di stagione, scrive stamani La Nazione.

Le buone notizie sembrano coinvolgere anche Franck Ribery. La foto pubblicata dalla moglie Wahiba con la fasciatura tra la coscia ed il ginocchio aveva suscitato clamore, ma ieri il giocatore francese ha comunque fatto lavoro di scarico insieme al resto dei compagni. Le sue condizioni, come sempre accade in questi casi, saranno monitorate quotidianamente ma le sensazioni sembrano positive. Lavora, invece, ancora a parte Borja Valero: lo spagnolo sta facendo di tutto per accelerare, però serve pazienza.

34 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

34 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

34
0
Lascia un commento!x