Connect with us

Rassegna Stampa

Juve, pochi dubbi di formazione. Torna Szczesny. Davanti Chiesa e Vlahovic

Pochi dubbi di formazione in casa Juventus in vista della gara di oggi contro la Fiorentina. Torna Szczesny. Davanti Chiesa e Vlahovic

La Juventus di Coppa Italia si trasferisce in campionato. Squadra che torna a vincere, non si cambia: è questa la linea di Massimiliano Allegri, scrive il Corriere Dello Sport in vista della sfida di oggi contro la Fiorentina. Dopo aver avuto la febbre, Chiesa è rientrato e oggi sarà accanto a Vlahovic in attacco.

Per il resto, l’unico volto nuovo rispetto alla sfida di martedì con la Lazio sarà Szczesny, di nuovo titolare dopo che in coppa tocca abitualmente a Perin. In difesa ci sarà la conferma del terzetto Gatti-Bremer-Danilo. La novità potrebbe essere il rilancio di Alex Sandro. Nessun cambiamento in vista neppure a centrocampo, con Locatelli al timone, affiancato da McKennie e Rabiot insostituibili come mezzali. Sulle corsie esterne, Cambiaso, reduce dal meraviglioso assist per Vlahovic contro la Lazio, sarà titolare a destra mentre a sinistra dovrebbe toccare a Kostic. Contro i biancocelesti, dopo qualche difficoltà nella prima metà di gara, il serbo è apparso in crescita nella ripresa e ora sembra in vantaggio su Iling-Junior ma il giovane inglese potrebbe essere la sorpresa.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x