L’allenatore della Fiorentina è stato premiato come miglior tecnico italiano della passata stagione
Grande soddisfazione per Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, a cui la commissione tecnica del “Premio Maestrelli” ha assegnato il trofeo come miglior allenatore italiano della stagione scorsa.
L’allenatore gigliato ha ringraziato gli organizzatori per l’importante premio, vinto in passato da personaggi importanti del calcio italiano, attraverso un video mandato in onda nel corso della serata evento svolta ieri a Montecatini Terme. “Premiamo Italiano non solo i suoi risultati, che sono comunque stati importantissimi sia a Trapani, che con lo Spezia, che quello che sta facendo con la Fiorentina – ha commentato Giorgio Perinetti, presidente della commissione tecnica –. Soprattutto, ha saputo dare un valore al suo lavoro, perché ha proposto sempre squadre propositive, che hanno onorato la prestazione su tutti i campi”.
Queste le dichiarazioni di Italiano, riportate dal canale ufficiale gigliato: “Sono onoratissimo, è un premio prestigioso. Questo va condiviso con tutti i ragazzi dello Spezia, che l’anno scorso hanno fatto un’impresa sportiva”.
Di
Redazione LaViola.it