Connect with us

News

Italiano resta la prima scelta. Garcia si allontana, vuole una squadra in Champions

garcia

Il punto sulla panchina viola con l’attuale tecnico dello Spezia ancora in cima alle preferenze. Il francese si allontana

Gianluca Di Marzio fa il punto sulla panchina della Fiorentina dopo l’addio tra viola e Gattuso. Il primo obiettivo è sempre Vincenzo Italiano, che nonostante abbia firmato un rinnovo con lo Spezia fino al 2023 con opzione per un’ulteriore stagione pochi giorni fa, la Fiorentina cercherà di strappare ai liguri.

Anche nel nuovo accordo con il club, l’allenatore ha una clausola da 1 milione di euro che lo libererebbe. Discorso diverso invece per il suo staff, che non ha nessuna clausola e in caso di addio dovrà trattare direttamente con la società.

Sullo sfondo intanto, sfuma l’opzione Rudi Garcia. L’allenatore francese, che al momento è in vacanza, ha fatto filtrare tramite il suo entourage le sue intenzioni. Desidera allenare una squadra che parteciperà alla Champions League nella prossima stagione, altrimenti considererà un anno di stop.

Proprio per questo motivo, i contatti con l’ex allenatore del Lione non sono stati approfonditi, considerando che i viola non giocheranno le coppe europee nella prossima stagione.

161 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

161 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

161
0
Lascia un commento!x