Venerdì esordio stagionale della Fiorentina in Coppa Italia: curiosità per la prima uscita dei viola. Dentro anche i Nazionali
Tutto sulla Coppa Italia. Vincenzo Italiano è concentrato sul primo impegno ufficiale della stagione con la Fiorentina. Il suo 4-3-3 ripartirà da Venuti e Biraghi sulle fasce, mentre là davanti Callejon e Nicolas Gonzalez provano a prendersi la scena, pronti a garantire soluzioni a Dusan Vlahovic. Così scrive La Nazione.
CENTROCAMPO. A centrocampo, si lavora per aumentare il minutaggio nelle gambe di Pulgar e affidargli così la cabina di comando della manovra, con il supporto di Castrovilli e Benassi, al momento in vantaggio sul resto del gruppo. Da oggi tornerà a lavorare al centro sportivo pure Amrabat, rientrato dall’Olanda. Continuerà nel percorso di recupero post intervento (pubalgia) e l’obiettivo è essere a disposizione dopo la sosta.
AVVERSARIO. Dall’altra parte, nel Cosenza, potrebbe esserci Gori, ad un passo dalla firma in prestito secco con i calabresi.

Di
Redazione LaViola.it