Connect with us

News

Italiano: “Ottime indicazioni dalle amichevoli. Sorpreso dalla disponibilità dei ragazzi”

Il tecnico viola ha parlato di questi giorni di ritiro in Val di Fassa e delle sue prime impressioni

Vincenzo Italiano ha parlato alla Viola Social Night da Moena: “Stiamo lavorando, le amichevoli ci stanno dando ottime indicazioni. Ci sarà da lavorare e soffrire ma siamo qui apposta per farlo. Tutto sotto controllo. Nel mio staff siamo quasi tutti siciliani e siamo in superiorità numerica all’interno della squadra. Daniel Niccolini è stato il mio primo collaboratore poi piano piano si sono aggiunti gli altri. Prossime amichevoli? Le abbiamo volute così ravvicinate per far fare minutaggio. Domani giocheranno 11 giocatori e il giorno dopo altri 11 per dare a tutti modo di fare minutaggio. Aumentiamo la fatica per continuare l’avvicinamento ai 90 minuti. Sono sorpreso dalla disponibilità di tutti e speriamo di mettere dentro concetti e principi di gioco. Le prossime due amichevoli saranno più difficili ma fa parte del lavoro. Promessa? Per noi è un’opportunità importante e anche una grande responsabilità. Come lo sappiamo noi devono saperlo anche i giocatori. Daremo l’anima, ci metteremo il cuore e sono convinto che il lavoro paga sempre. Abbiamo fame, voglia e ambizioni. Questa squadra ha qualità e se saremo bravi a tirarla fuori potremo ottenere buoni risultati“.

Stefano Firicano: “Mio fratello Aldo era entusiasta quando ho firmato con la Fiorentina. La dinastia dei Firicano a Firenze continua. Per me è un onore poter vestire questa gloriosa maglia. Siamo qui per dare tutto e per dare gioie ai tifosi“.

Paolo Riela: “Stiamo già studiando la Roma. Abbiamo visto le loro prime due amichevoli e stiamo studiando il loro lavoro. Ci sarà prima la Coppa Italia ma ancora non sappiamo l’avversario“.

40 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

40 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

40
0
Lascia un commento!x