Connect with us

News

Italiano: “Siamo cresciuti rispetto agli ultimi test. Gli applausi? Carica e responsabilità”

Le dichiarazioni dell’allenatore viola dopo la vittoria per 4-0 contro il Cosenza

L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano ha parlato a Mediaset dopo la vittoria contro il Cosenza:

“L’entusiasmo nei miei confronti mi dà grande carica e responsabilità, ma quella va benissimo. Sono già carico di mio, figuriamoci dopo questi applausi. Oggi abbiamo fatto vedere una crescita nell’atteggiamento: siamo partiti forte e abbiamo aggredito alto prendendo la metà campo avversaria. Sono contento rispetto a ciò che avevamo fatto vedere nelle ultime due amichevoli. La settimana prossima ci sarà la Roma, una gara difficile che dovremo preparare bene”. 

VLAHOVIC CONCENTRATO. “Lo dimostra sempre, mi ha impressionato per cultura del lavoro, per come si allena e oggi è riuscito a far gol che è quello che deve fare. Confermo ciò che ho detto ieri e sono contento della prestazione di oggi”.

TERRACCIANO. “In tutti questi anni, con il mio staff e il preparatore dei portieri abbiamo sempre deciso che le partite di Coppa le fa il vice per tenere tutti inseriti. Abbiamo parlato con i nostri portieri e abbiamo riproposto questo. Dragowski, Terracciano e Rosati sono portieri di grande livello. Dragowski ha qualcosa in più di gerarchia rispetto agli altri e giocherà a Roma. Speriamo di andare avanti in Coppa così Pietro potrà continuare a mettersi in mostra”. 

MOURINHO. “Un grande del calcio, un allenatore top e quest’anno in Serie A ne sono tornati tanti. Iniziamo con lui e dobbiamo prepararla molto bene. Incontriamo una squadra forte e dobbiamo stare con le antenne diritte perché sarà un test impegnativo”.

 

51 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

51 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

51
0
Lascia un commento!x