Connect with us

Rassegna Stampa

Italiano è sicuro: “Vlahovic è gasatissimo. Ma serve tranquillità”

Vlahovic

Il tecnico gioca in difesa con il proprio centravanti al primo esame post comunicato di Commisso

«Vlahovic è gasatissimo». Per chi si preoccupava, o semplicemente si interrogava, circa la condizione psico-fisica dell’attaccante serbo, arriva diretta la risposta di Italiano. Che al centro sportivo ha ritrovato un attaccante in gran forma, impermeabile a tutto ciò che gli ruota intorno. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

«Dusan è tranquillo. E’ arrivato carico per le vittorie della sua Nazionale dove ha fatto anche tre gol. Tutto a posto». Ma l’allenatore sa bene che non tutto è “normale” da quando è chiaro che il serbo non rinnoverà il contratto in viola. I tifosi sono in subbuglio e l’ambiente è elettrico: «Per avere una squadra in grado di fare il massimo è necessario essere sereni. Mi auguro che non ci siano problemi sotto questo punto di vista, non dobbiamo farci influenzare da niente. Sono stato chiaro su Vlahovic, sono situazioni che riguardano lui e la società.

Io sono un protagonista in campo. A me interessa soltanto quello che potrà dare il calciatore in ogni gara. E ho sempre detto che Dusan ha una fame impressionante e una voglia fuori dal comune. Quindi posso solo augurarmi che continui così. Con serenità si fanno le cose in grande, senza invece è più difficile».

Lo aveva detto nell’intervista al nostro giornale una settimana fa e adesso lo ribadisce.

19 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

19 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

19
0
Lascia un commento!x