Connect with us

News

Italiano chiede otto rinforzi necessari per la Fiorentina della prossima stagione

Italiano

La lunga lista degli acquisti del tecnico per rinforzare una rosa che ad oggi ha visto solo defezioni (Odriozola e Torreira)

Nella lista di Vincenzo Italiano sono otto i rinforzi necessari per costruire una rosa all’altezza del triplo impegno. Un portiere, un terzino destro, un’alternativa a Biraghi (Javi Galàn del Celta Vigo è più di un’idea), un centrale di difesa (due se partisse Milenkovic), un centrocampista centrale, una mezzala di grande qualità, un esterno offensivo che sostituisca Callejon ed un centravanti. Scrive il Corriere Fiorentino.

Uno che, viste le difficoltà evidenziate da Cabral nei suoi primi mesi fiorentini, porti qualche certezza in più. Uno come Pinamonti, per esempio. Che il mister per caratteristiche ritiene ideali per il suo 4-3-3. Valutato 20 milioni dall’Inter, può rientrare in uno scambio che vedrebbe Milenkovic vestirsi di nerazzurro. Ma in quel caso, la Fiorentina, dovrebbe aggiungere un conguaglio economico. Occhio però a Luka Jovic. E’ in uscita dal Real Madrid e pure lui, come Italiano e Milenkovic, è assistito da Ramadani. Che con la sua mediazione potrebbe spingerlo in prestito in viola. Con metà del pesantissimo ingaggio (6 milioni) pagato dal Real.

E Grillitsch? I contatti proseguono. Anche se il solito balletto sulle commissioni sta complicando non poco un affare che pareva (quasi) concluso. E poi Dodò, per il quale c’è ancora distanza tra domanda ed offerta. «Nessuna fretta», è il messaggio della società. E Italiano? Aspetta e, dopo aver perso Torreira, spera di poter continuare nel miglior modo possibile.

271 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

271 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

271
0
Lascia un commento!x