 
																												
														
														
													Italia, parla l’atalantino Toloi verso l’esordio con la Turchia: “Siamo pronti, determinati e carichi. Vogliamo fare un grande Europeo”
Parla così il difensore dell’Italia Rafael Toloi in conferenza stampa: “Siamo pronti per l’Europeo. Ieri è stato un test importante perché abbiamo giocato contro una squadra di qualità e abbiamo fatto un grande partita. In questi giorni abbiamo fatto bene negli allenamenti e ci sentiamo pronti”.
ATTESA. Mancini? “Il mister chiede sempre di stare alti e quando sei alto è più facile pressare l’avversario. E’ molto importante giocare così”. Clima? “L’entusiasmo è normale perchè la squadra sta bene e gioca bene. Ora siamo entrati praticamente nella competizione, stiamo bene e dobbiamo continuare a lavorare come stiamo già facendo e avere tranquillità. Siamo giocatori esperti, di grande qualità e siamo preparati per fare un bell’Europeo. In questi giorni dobbiamo cercare di lavorare con la stessa concentrazione per entrare nella competizione e fare un grande Europeo”.
CONVOCAZIONE. “Arrivare qui è stato grazie al lavoro all’Atalanta negli ultimi anni. La squadra sta bene. Sono stato convocato due mesi fa e sono stato molto felice. Poi avevamo tanti altri grandi giocatori che potevamo essere qui oggi. Il mister ha scelto me e sono molto felice. Ho provato ad arrivare al massimo, per me è molto speciale essere qui oggi. Voglio solo fare bene e aiutare i miei compagni perchè abbiamo un gruppo molto preparato. Sono molto felice di farne parte”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it