Connect with us

Notizie

Italia, Locatelli: “C’è grande senso di responsabilità. Daremo tutto in campo per gli italiani”

Si avvicina l’esordio dell’Italia all’Europeo. Parla il centrocampista azzurro Locatelli: “C’è senso di responsabilità, sappiamo che giochiamo per tutti gli italiani. Daremo tutto”

Parla così da Coverciano il centrocampista dell’Italia Manuel Locatelli a pochi giorni dal debutto nell’Europeo contro la Turchia: “Far parte della Nazionale e giocare un Europeo è una cosa che sognavo fin da bambino. Non so se giocherò, chi sceglierà Mancini, ma ognuno di noi sa che deve farsi trovare pronto. C’è senso di responsabilità, sappiamo che giochiamo per tutti gli italiani. Siamo orgogliosi di questo. Abbiamo un’identità di gioco precisa su cui lavoriamo da tanto tempo, sappiamo che ci saranno delle difficoltà in ogni gara ma saremo pronti ad affrontarle. Daremo tutto per l’Italia”. Turchia? “E’ una squadra importante, hanno giocatori bravi come Calhanoglu con cui ho giocato insieme. Non sarà facile ma dovremo dare tutto”.

Futuro? “E’ normale che ci siano voci di mercato ma la maturità di cui parlo è lo step per cui non mi lascio condizionare. E’ così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l’Europeo dovrò prendere delle decisioni. Ho parlato con Carnevali, siamo consapevoli della strada da prendere”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x