Connect with us

Rassegna Stampa

Italia: Biraghi non convince i quotidiani. Meglio Castrovilli

I due giocatori viola sono sono stati scelti nell’undici titolare nell’amichevole contro San Marino

Cristiano Biraghi e Gaetano Castrovilli hanno giocato titolari nell’amichevole dell’Italia contro San Marino. Il difensore non ha convinto e anche i voti sui quotidiani lo dimostrano. Meglio il centrocampista che prende anche più della sufficienza. Entrambi prendono 6 da Tuttosport. Difficile sia per Biraghi che per Castrovilli rientrare nella rosa dell’Italia per gli Europei.

Gazzetta dello SportBiraghi 5,5: più alto di Toloi, ma la produzione da sinistra è imperfetta. Fabio Tomassini lo testa più di una volta in copertura. Castrovilli 6,5: fa i lBarella e all’inizio ha più dinamismo che precisione. Poi cresce, attacca meglio l’area, offre l’appoggio dell’1-0 a Bernardeschi quando finalmente trova il movimento profondo che Mancini vuole dalle mezzali. Anche il palo da cui nasce il 5-0 di Pessina.

Corriere dello Sport Biraghi 5: serata grigia, in linea con tutta la sua stagione. Pochi cross (pochissimi a destinazione), poche iniziative, scarsa velocità. Castrovilli 6: Mancini lo impiega come fosse Barella, vale a dire da centrocampista avanzato, con l’inserimento rapido. Eccellente il controllo e l’assist per la rete di Bernardeschi. Che nella ripresa sta per ricambiare il favore, ma il viola centra il palo.

31 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

31 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

31
0
Lascia un commento!x