Connect with us

News

Intrigo Vlahovic: ultima da avversario allo Stadium? Colloqui continui, ma Commisso…

Vlahovic

Dusan lo scorso anno ha fatto impazzire Bonucci & co., con due gol bellissimi. Partita particolare sabato, con la Juve che proverà a portarlo a Torino nel prossimo futuro

Da quelle parti se lo ricordano bene. Un tocco sotto dolce come il miele dopo una corsa devastante in campo aperto all’andata, e un cucchiaio al ritorno. Per questo, la Juventus, si augura che quella di sabato pomeriggio sia l’ultima volta nella quale dovrà accoglierlo allo Stadium da avversario. Perché Vlahovic, quando vede bianconero, è capace di tirar fuori il meglio di sé. Così scrive il Corriere Fiorentino.

MERCATO. Chissà, magari il colpo di fulmine è scattato lì. Di certo c’è che sabato, per Vlahovic, non sarà una partita come le altre. Anche perché, da mesi, il suo nome è insistentemente accostato alla Juve. Un tam tam che poggia su basi solide, e giustificato da mille conferme. L’interesse dei bianconeri per il centravanti della Fiorentina è reale, tanto che a Torino stanno studiando la strada migliore per tentare l’affondo. Ma Commisso farà di tutto per vitare un Chiesa-bis. E la Juve ora come ora non ha argomenti giusti per convincere il presidente viola, che continua a chiedere una cifra non inferiore ai 60 milioni. Troppi per le casse bianconere.

COLLOQUI. Eppure i colloqui tra i dirigenti bianconeri e l’agente del giocatore vanno avanti da mesi, tanto che sono in molti a credere che dietro il «no» al rinnovo proposto dalla Fiorentina ci sia proprio un accordo già fatto con la Juventus. Un aspetto che ha creato ancora più tensione tra i tifosi e l’attaccante serbo.

99 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

99 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

99
0
Lascia un commento!x