Il secondo portiere neroazzurro ha investito e ucciso una persona di 81 anni in carrozzina elettrica. L’anziano potrebbe avere avuto un malore
Tragedia in casa Inter. Il secondo portiere Josep Martinez ha investito e ucciso in auto una persona di 81 anni in carrozzina elettrica. L’episodio è avvenuto alle 09:30 di questa mattina a Fenegrò, nei pressi di Appiano Gentile, non lontano dal centro d’allenamento dove il calciatore si stava recando. Lo riporta La Repubblica.
L’impatto è stato violentissimo. I soccorsi sono intervenuti immediatamente sul posto: l’elisoccorso, un’ambulanza e i carabinieri. Nonostante i tentativi dei sanitari di rianimarlo, per l’anziano non c’è stato nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione ancora al vaglio dei carabinieri, l’uomo in carrozzina potrebbe avere cambiato improvvisamente direzione tagliando la strada al veicolo condotto da Martinez. Per questo, non si esclude l’ipotesi del malore. Il calciatore si è subito fermato a prestare i primi soccorsi.
L’Inter ha deciso di annullare la conferenza stampa dell’allenatore Cristian Chivu, prevista per le ore 14:00, alla vigilia della partita contro la Fiorentina. Lo ha comunicato lo stesso club con una nota.

Di
Redazione LaViola.it