Connect with us

News

Inter su Milenkovic: contatti da tempo, servono 20 mln. Ma prima deve partire un big

Milenkovic

Il serbo in prima linea in caso di partenza di Bastoni e/o De Vrij. Nikola piace da tempo ai nerazzurri, può essere la volta buona

Possibili cambiamenti in difesa per l’Inter. Bastoni può partire in direzione Inghilterra, il Manchester United l’ha messo nel mirino, mentre De Vrij ha il contratto in scadenza nel 2023, non c’è trattativa per un rinnovo e anzi, in caso di offerta nessuno ad Appiano fa mistero che l’olandese possa partire. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

MILENKOVIC. Per questo i nerazzurri valutano più opzioni. Piace da tempo Bremer, ma non ai 50 milioni ipotizzati e magari con l’inserimento di Pinamonti. Così come Acerbi potrebbe raggiungere Inzaghi. Ma la novità, anzi no, è l’interesse per Milenkovic. I nerazzurri sono tornati a monitorare fa vicino la pista Milenkovic. È la terza volta che accade negli ultimi 24 mesi: il nome del serbo della Fiorentina era venuto fuori due anni fa la prima volta, quando il Tottenham si avvicinò a Skriniar. Il club di Zhang ha riattivato i contatti lo scorso inverno, informandosi con l’agente del serbo, Ramadani. Ed è tornata a farlo negli ultimi tempi, per provare a capire i contorni dell’affare.

20 MILIONI. Per la Fiorentina Milenkovic è un punto fermo. Ma il contratto è in scadenza nel 2023 e non c’è in vista un’ipotesi di rinnovo. Potrebbe diventare realtà solo più avanti, a mercato chiuso. Per portar via il serbo da Firenze servono almeno 20 milioni di euro. All’Inter il giocatore piace, la pista è pronta a riscaldarsi. Ma non ora, solo quando i nerazzurri venderanno Bastoni e/o De Vrij.

37 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

37 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

37
0
Lascia un commento!x