Connect with us

Notizie

Inter, la Curva incontra i dirigenti. In serata potrebbe arrivare l’addio di Conte

Antonio Conte

Una delegazione della Curva, che aveva esposto striscioni contro la proprietà, ricevuta in sede. Verrà ceduto un solo big. Si lavora alla risoluzione col tecnico

Nella giornata di oggi la Curva Nord dell’Inter si è schierata contro il presidente nerazzurro Steven Zhang per la vicenda Conte. Una rappresentanza della tifoseria organizzata si è infatti recata sotto la sede del club a Milano, esponendo due striscioni, il primo contro il presidente (“Zhang prenditi le tue responsabilità o lascia la nostra città“) e il secondo sulla gestione (“Ridimensionare i campioni è solo da c… Mister, staff e giocatori non si toccano“).

L’INCONTRO. Una delegazione della Nord, come riporta la versione online della Gazzetta dello Sport, è stata poi ricevuta dagli ad Marotta e Antonello e dal ds Ausilio. I dirigenti hanno confermato e spiegato il perché della separazione da Conte, ribadito che le ragioni della crisi sono esclusivamente economiche e soprattutto rassicurato che il progetto rimane ambizioso e che si sta lavorando perché dei big ne venga sacrificato soltanto uno.

ANNUNCIO. Negli altri uffici intanto si lavora alacremente. Anche alla risoluzione consensuale con Conte, che da contratto avrebbe dovuto incassare 13,5 milioni netti (circa 24 a carico del club) e che dovrebbe ricevere una buon’uscita pari alla metà degli emolumenti previsti per il terzo e ultimo anno del contratto in essere. Se le cose tra le parti filassero lisce, si potrebbe arrivare a un annuncio già nella giornata di oggi.

25 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

25 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

25
0
Lascia un commento!x