Connect with us

Esclusive

IND. LaViola.it – Contatti per Stefano Sensi, idea a zero per il centrocampo

Il centrocampista classe ’95 è un vecchio ‘pallino’ della Fiorentina. A fine mese si svincola con l’Inter

Una vecchia, nuova idea per il centrocampo della Fiorentina. Si tratta di Stefano Sensi, centrocampista classe ’95, in scadenza a fine giugno con l’Inter. Come raccolto da LaViola.it, ci sono stati contatti nei giorni scorsi con l’entourage del giocatore, con i rapporti riallacciati tra la Fiorentina e l’agente Giuseppe Riso, procuratore anche dei vari Brescianini, Lucca, Carboni, Rovella, Pessina, così come del viola Sottil.

A ZERO. Stefano Sensi compirà 29 anni il 5 agosto. In diverse sessioni di mercato era stato accostato alla Fiorentina, piace da tempo alla società viola e a Pradè ma l’affare non si è mai concretizzato. Ora, con la Fiorentina che dovrà risistemare quasi per intero il centrocampo, le cose potrebbero cambiare. Come detto, contatti ci sono stati tra le parti, sul giocatore anche il Como, a gennaio si era parlato di Inghilterra (con l’affare sfumato con il Leicester). Ma con un’opportunità così a zero gli estimatori sono diversi.

RILANCIARSI. La qualità è innegabile, semmai qualche interrogativo in più è dal punto di vista fisico. In stagione Sensi è stato l’ultima scelta di Inzaghi a centrocampo, appena 5 presenze totali con 80 minuti complessivi. L’anno scorso fece molto bene al Monza, con tanta continuità (30 presenze, 3 gol e 2 assist) e un ‘solo’ infortunio a metà anno assorbito con lo stop per il Mondiale. A marzo 2022 aveva ritrovato anche la Nazionale, ora per ripartire il primo aspetto sarà però poter giocare con continuità. A Milano guadagnava circa 2 milioni di euro netti, a breve una nuova destinazione. La Fiorentina intanto ha chiesto informazioni.

64 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

64 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Esclusive

64
0
Lascia un commento!x