Il centrocampista uruguaiano prenderà una decisione entro la giornata di oggi. La Fiorentina ci prova, attenzione al club tedesco
Ore decisive per il futuro di Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano prenderà una decisione nella giornata di oggi, con l’Eintracht Francoforte che ha offerto 14 milioni all’Arsenal per l’uruguaiano. Una cifra che soddisferebbe le richieste dei Gunners, ma manca ancora l’intesa con il giocatore.
VARIABILE AMRABAT. Inoltre, secondo quanto appreso da LaViola.it, la proposta della società viola è di un prestito di un anno con diritto di riscatto, per un giocatore che Pradè conosce molto bene dopo i trascorsi alla Sampdoria. Per quanto riguarda però la trattativa con la Fiorentina tutto dipende dall’uscita di Sofyan Amrabat, con il marocchino che interessa ad Atalanta e Napoli, ma difficilmente lascerà Firenze a titolo definitivo viste le esose richieste della società viola che lo aveva pagato 20 milioni nel 2020. Più probabile un prestito con opzione o obbligo di riscatto.

Di
Mattia Zupo