Diversi contatti nelle ultime ore tra l’ex allenatore di Lecce e Parma e la dirigenza viola. La prima scelta è Italiano, ma è un’operazione difficile
Dopo l’addio di Gennaro Gattuso, la Fiorentina è alla ricerca di un nuovo allenatore. Il nome più caldo in questa fase è quello di Fabio Liverani, già ex calciatore viola ed ex allenatore di Lecce e Parma. Secondo quanto raccolto dalla redazione di LaViola.it, tra la Fiorentina e Liverani ci sono già stati diversi contatti nelle ultime ore, con l’allenatore che ha dato disponibilità ai dirigenti gigliati.
Una pista da seguire con attenzione, quella di Liverani possibile futuro allenatore della Fiorentina. Anche se non la sola. La prima scelta per la Fiorentina è infatti Vincenzo Italiano, attuale allenatore dello Spezia. Operazione tutt’altro che facile: due settimane fa Italiano ha infatti rinnovato il contratto con i liguri fino al 2023, perciò i viola dovranno convincere l’allenatore che a sua volta dovrà trovare un accordo per liberarsi dallo Spezia.
Di
Redazione LaViola.it