News
Inaugurazione Bagno a Ripoli, Commisso: “La politica ci aiuti per infrastrutture V. Park”. Giani: “Dobbiamo dire grazie a Commisso” (FOTO-VIDEO VI.IT)
Presente il patron della Fiorentina Rocco Commisso all’inaugurazione dello stadio ‘I Ponti’ di Bagno a Ripoli
E’ presente anche il presidente della Fiorentina Rocco Commisso all’inaugurazione del nuovo campo da calcio dell’impianto sportivo comunale “I Ponti” di Bagno a Ripoli, assieme ad una folta delegazione politica.
Ore 18.40 Inaugurato ufficialmente il nuovo centro sportivo “I Ponti” di Bagno a Ripoli:
Ore 18.30 Così il Sindaco Nardella: “Siamo felici che questo progetto qui sia stato fatto così bene. E stiamo lavorando in maniera intensa con il Comune di Bagno a Ripoli per tramvia e parcheggi. Speriamo non ci siano reperti archeologici (ride ndr.), ma ho voluto rassicurare il Presidente Commisso che tutto andrà per il meglio”.
Interviene così il Sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini: “Ormai se ne parla da tanto tempo, di tramvia e parcheggio. Ne stiamo parlando con Nardella e con le altre istituzioni, il progetto c’è (anche prima del progetto del centro sportivo di Bagno a Ripoli della Fiorentina). Speriamo in tempi brevi, credo entro un anno di poter già avviare i primi cantieri per la tramvia. Tutto si congiungerà perfettamente, e siamo tutti a lavoro col Comune di Firenze etc…”.
Stadio? Commisso: “Oggi parliamo di Viola Park e di questa struttura…”. Nardella replica: “Ci sarà tempo per parlarne. Lo faremo sicuramente nelle prossime settimane, che tanto Commisso è qui, a Firenze, e parleremo anche dello Stadio”.
Ore 18.00 Presenti anche il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il Sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini e quello di Firenze e della città metropolitana Dario Nardella:
Ore 17.55 Arriva il Presidente viola Rocco Commisso: