Connect with us

News

Inaugurazione Bagno a Ripoli, Commisso: “La politica ci aiuti per infrastrutture V. Park”. Giani: “Dobbiamo dire grazie a Commisso” (FOTO-VIDEO VI.IT)

Presente il patron della Fiorentina Rocco Commisso all’inaugurazione dello stadio ‘I Ponti’ di Bagno a Ripoli

E’ presente anche il presidente della Fiorentina Rocco Commisso all’inaugurazione del nuovo campo da calcio dell’impianto sportivo comunale “I Ponti” di Bagno a Ripoli, assieme ad una folta delegazione politica.

Ore 18.40 Inaugurato ufficialmente il nuovo centro sportivo “I Ponti” di Bagno a Ripoli:

Ore 18.32 Così il Presidente della Regione Eugenio Giani: “Dobbiamo dire grazie a Casini per come ha lavorato in questo territorio sulle infrastrutture dedicate allo sport, e a Rocco Commisso e alla Fiorentina per lo splendido lavoro al Viola Park, per quello che sta nascendo. Sarà davvero bello poter vedere i bambini e i giovani giocare e crescere al fianco dei grandi. E’ l’impianto non pubblico più grande e importante che avremo in Toscana, e per questo dobbiamo dire grazie a Commisso. La squadra adesso sta facendo buoni risultati, e siamo davvero orgogliosi di questo entusiasmo ritrovato”.

Ore 18.30 Così il Sindaco Nardella: “Siamo felici che questo progetto qui sia stato fatto così bene. E stiamo lavorando in maniera intensa con il Comune di Bagno a Ripoli per tramvia e parcheggi. Speriamo non ci siano reperti archeologici (ride ndr.), ma ho voluto rassicurare il Presidente Commisso che tutto andrà per il meglio”.

Ore 18.07 Parla così il patron viola Rocco Commisso: “I ragazzi del Bagno a Ripoli sono affiliati alla Fiorentina, magari chissà tra qualche anno qualcuno sarà in prima squadra alla Fiorentina. E’ stato fatto un grande lavoro in questa struttura, sono felice per questi ragazzi. Ma ora dobbiamo fare lo stesso anche al Viola Park. Abbiamo bisogno di aiuti concreti dalla politica, non di soldi, ma con infrastrutture (parcheggi – tramvia ndr)”.

Interviene così il Sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini: “Ormai se ne parla da tanto tempo, di tramvia e parcheggio. Ne stiamo parlando con Nardella e con le altre istituzioni, il progetto c’è (anche prima del progetto del centro sportivo di Bagno a Ripoli della Fiorentina). Speriamo in tempi brevi, credo entro un anno di poter già avviare i primi cantieri per la tramvia. Tutto si congiungerà perfettamente, e siamo tutti a lavoro col Comune di Firenze etc…”.

Stadio? Commisso: “Oggi parliamo di Viola Park e di questa struttura…”. Nardella replica: “Ci sarà tempo per parlarne. Lo faremo sicuramente nelle prossime settimane, che tanto Commisso è qui, a Firenze, e parleremo anche dello Stadio”.

Ore 18.00 Presenti anche il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il Sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini e quello di Firenze e della città metropolitana Dario Nardella:

Ore 17.55 Arriva il Presidente viola Rocco Commisso:

36 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

36 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

36
0
Lascia un commento!x