Il presidente dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha annunciato la possibilità che la partita sia aperta anche ai tifosi azzurri
Arrivano notizie sulla prima in casa stagionale della Fiorentina, impegnata sabato 13 in casa contro i campioni d’Italia del Napoli. Come annunciato ai microfoni di Radio CRC dal presidente dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive Maurizio Improta, la partita potrebbe essere aperta anche ai tifosi provenienti da Napoli. L’Osservatorio è al lavoro e i supporter azzurri possono sperare di poter seguire la propria squadra dal vivo.
Queste le dichiarazioni: “Stiamo lavorando per aprire la trasferta ai tifosi del Napoli in occasione della partita tra Fiorentina e Napoli, ma in quel caso il nostro lavoro non può sostituire le maestranze che stanno facendo i lavori sulla curva della Fiorentina che ora dispone di soli 340 posti. Non credo che l’indole e gli atteggiamenti di certe tifoserie cambieranno nel corso di questa stagione“.
Di
Redazione LaViola.it