Connect with us

News

Il ritorno di Vlahovic al Franchi: cori e bordata di fischi al suo ingresso in campo

Vlahovic

Fischi assordanti e cori per l’ingresso in campo nel riscaldamento del serbo, grande ex della sfida

Cori e una bordata di fischi. Così è stato accolto Dusan Vlahovic nel riscaldamento di Fiorentina-Juventus, nel primo impatto da ex al Franchi. L’attaccante serbo è entrato sul prato del Franchi, dal tunnel lato Fiesole, non in prima fila rispetto ai compagni bianconeri, ma ha subito accennato ad uno scatto verso il settore ospiti come a voler scaricare la tensione e l’accoglienza caldissima dei suoi ex tifosi.

Poi Vlahovic ha iniziato a correre a metà campo sul lato corto, da Maratona a Tribuna, prendendosi un’altra raffica di fischi dai tifosi viola. Dalla Fiesole e dagli altri settori sono arrivati anche cori all’indirizzo del serbo e della Juve, dal ‘gobbo di…’ a ‘sei un buffone’, fino anche a ‘sei uno…’ dai toni meno civili che poi è stato ‘coperto’ dagli altri cori dei sostenitori viola. I fischi, anche grazie ai tanti fischietti in dotazione dei tifosi, stanno accompagnando Vlahovic anche per il resto del riscaldamento.

Aggiornamento ore 20.42: Fischi per Vlahovic anche al momento dei tiri in porta, lato Ferrovia ovviamente. Rumore assordante quando il serbo doveva calciare verso la porta, con boato seguente quando sbagliava la mira.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

11
0
Lascia un commento!x