Il padre dell’attaccante di proprietà dell’Hellas Verona: “Quando un club come la Fiorentina chiede informazioni su di te non devi fare altro che ascoltare”
Cyril Ngonge, attaccante dell’Hellas Verona, è stato più volte accostato alla Fiorentina in questi giorni. La redazione di CalcioHellas ha intervistato il padre Michel. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Interesse della Fiorentina? L’agente ha incontrato il club viola, è vero. Ero un po’ sorpreso e convinto che dovesse rimanere all’Hellas ma dopo la stagione che ha fatto alcune squadre si sono interessate a lui. Penso che possa fare un passo avanti. Com’è andato l’incontro? Quando un club come la Fiorentina chiede informazioni su di te non devi fare altro che ascoltare la proposta”.
ALTRE OFFERTE. “Bologna? L’agente mi ha detto che ha parlato con il direttore sportivo del Bologna ma è stato soltanto un confronto, nessuna vera offerta. Non credo che Cyril andrà all’estero. Ama l’Italia e gli piace Verona. Rimarrà nel vostro Paese al 100%”.

Di
Redazione LaViola.it