Connect with us

Rassegna Stampa

Il nuovo Moise convince. E Spalletti punta su di lui

Kean - Italia

L’attaccante viola è stato convocato in Nazionale dopo tanto tempo. Ha convinto il ct dopo questo avvio di stagione da vero protagonista

Luciano Spalletti, ct della Nazionale, ha deciso di dare una nuova chance a Moise Kean. Dopo aver seguito il giocatore sia in modo diretto tramite i suoi collaboratori sia in televisione durante la partita contro la Puskas Akademia, il tecnico ha confermato ciò che sospettava da settimane: Kean merita di tornare in azzurro.

Il giovane attaccante, che aveva perso terreno nelle convocazioni sotto la guida di Roberto Mancini a causa di un rendimento altalenante, sembra aver ritrovato la sua forma migliore con l’inizio della nuova stagione alla Fiorentina. Kean si è immediatamente adattato alla nuova realtà del Viola Park, mostrando una sorprendente voglia di rimettersi in gioco. La sua presenza e le sue prestazioni convincenti, come scrive La Nazione, hanno dissipato i dubbi legati al suo precedente periodo di difficoltà.

Per Kean, questo ritorno in Nazionale rappresenta un’importante iniezione di fiducia, dimostrando che il trasferimento alla Fiorentina sotto la guida di Palladino è stata una scelta azzeccata. L’attaccante, con il suo contratto a lungo termine con il club, è ora al centro del progetto viola, con aspettative che passano inevitabilmente attraverso le sue reti.

Oltre a Kean, sono stati convocati con l’Under 21 anche altri giocatori della Fiorentina: Bove, Bianco e Kayode.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

9
0
Lascia un commento!x