Connect with us

Calciomercato

Il Galatasaray vuole trattenere Zaniolo. E su Icardi: “Non è in vendita”

Nicolò Zaniolo

L’attaccante italiano, accostato anche alla Fiorentina, farà la preparazione con il Galatasaray. Il club turco non agevolerà la sua partenza nel mercato estivo

L’allenatore dei campioni turchi del Galatasaray, Okan Buruk, vuole che Nicolò Zaniolo rimanga nella sua rosa a meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile. Il direttivo turco chiede almeno 30 milioni più bonus per l’italiano, che in questa stagione ha giocato in prestito all’Aston Villa.

Nicolò Zaniolo è un giocatore giovane e di grande talento. Ha avuto molto successo anche al Galatasaray. Il nostro allenatore Okan Buruk vuole che continui con noi. Naturalmente le offerte vengono valutate, ma l’opinione del nostro allenatore è molto importante in questa materia ” , ha detto ad AS Nihat Kirmizi, direttore sportivo del Galatasaray .

Anche Icardi, uno dei sogni di mercato dei tifosi viola e non solo, è destinato a rimanere nel club turco. Kirmizi ha assicurato ad AS che l’argentino continuerà la sua esperienza in Turchia nonostante le voci sulla sua partenza: “Icardi è un nostro giocatore. Le voci su una sua partenza sono messe in giro intenzionalmente per confondere la comunità del Galatasaray . Siamo i campioni in carica e la squadra più forte. Avete già visto che i nostri principali rivali (il Fenerbahçe, ndr) hanno ingaggiato Mourinho per provare a prenderci, ce la stanno mettendo tutta . Ma saremo molto più forti. Non è possibile che Icardi parta. È molto felice di essere al Galatasaray“.

21 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

21 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

21
0
Lascia un commento!x