Connect with us

News

Il futuro della fascia destra: Lirola via. Dentro Zappacosta o Stryger Larsen?

Lirola

Lo spagnolo, non convocato e apparso con la testa altrove negli ultimi giorni, è pronto a fare le valigie e i viola devono sostituirlo

La Fiorentina si appresta a cambiare un altro titolare in difesa (dato per scontato la cessione di Milenkovic). Si tratta di Lirola. Sembrava destinato a non far neanche ritorno a Firenze poi però il Marsiglia non lo ha riscattato e Italiano ha deciso di provare a convincerlo a scegliere nuovamente la Fiorentina. Visto che per stasera non è stato neanche convocato, e visto com’è sceso in campo contro il Montevarchi verrebbe da dire missione fallita. Peccato.

Ora però bisogna capire cosa ne sarà di Lirola. Su di lui ci sono l’Atalanta e il solito Marsiglia. Ma se i francesi da settimane prendono tempo e nicchiano sulla vicenda la squadra di Bergamo potrebbe entrare più convinta. Hateboer dovrà stare fuori a lungo e Gasperini cerca un laterale destro. Così ecco Lirola. Ma l’Atalanta è contemporaneamente anche su Zappacosta, giocatore individuato dalla Fiorentina per sostituire il sopracitato spagnolo. Dunque se Gasperini prendesse Lirola i viola potrebbero affondare con il Chelsea per l’ex Genoa.

Altrimenti, se Lirola ad esempio dovesse finire al Marsiglia e Zappacosta a Bergamo attenzione a Stryger Larsen. Il giocatore, che da tempo viene “corteggiato” dalla Fiorentina è pronto a lasciare Udine e vorrebbe restare in Italia. L’operazione con il Galatasaray non è andata a buon fine sia per la volontà del giocatore sia per una questione di commissioni troppo alte chieste dall’agente del giocatore. Questo potrebbe far scattare un campanello d’allarme in casa Fiorentina, ma non tutte le commissioni sono uguali.

94 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

94 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

94
0
Lascia un commento!x