Connect with us

Notizie

Il controsorpasso di Cabral su Jovic in attesa delle scelte di Italiano

Cabral

Quotidiani alla mano è il brasiliano favorito per una maglia da titolare quest’oggi al Franchi contro la Cremonese

Arthur Cabral vs Luka Jovic, una sfida e un ballottaggio che verosimilmente ci terrà compagnia per tutta la stagione. A partire, ovviamente, dalla prima di campionato. Oggi alle 18,30 la Fiorentina fa il proprio esordio in campionato contro la Cremonese. E c’è grande curiosità nello scoprire l’undici titolare che sceglierà mister Italiano.

E di conseguenza chi sarà tra i due a guidare l’attacco della Fiorentina contro la formazione neo promossa. Leggendo i quotidiani di questa mattina Cabral ha messo la freccia superando Jovic. Che sembrava favorito per una maglia da titolare fino a ieri. Ora sembra avvantaggiato il brasiliano, che può contare anche su sei mesi in più di lavoro con Italiano. Non pochi nella testa del mister.

Nel caso dovesse quindi essere confermata la maglia da titolare per Cabral sarebbe una grande occasione per prendersi la scena dopo un pre campionato abbastanza in ombra. Un’opportunità per cominciare al meglio la stagione. Anche dopo l’esperienza dello scorso campionato in cui certamente non aveva impressionato i più. Ora tocca a lui dimostrare che quando la Fiorentina lo ha scelto per prendere il posto di Vlahovic non ha sbagliato.

31 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

31 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

31
0
Lascia un commento!x