Il centrocampista campano è un obiettivo concreto di Pellegrini per rinforzare il centrocampo del Betis
Dopo la prima offerta (circa 5 milioni) la Fiorentina ha rifiutato anche la seconda, arrivata nella giornata di oggi. Secondo quanto riportato da Sky Sport il Betis avrebbe alzato la proposta a 6 milioni + 2 di bonus. Altro no secco da parte della Fiorentina.
Che per il momento non ha intenzione di vendere Mandragora. Prima dovrà andare in scena un confronto (il primo) con l’entourage del centrocampista per discutere del rinnovo del contratto. Mandragora ha un accordo in scadenza nel 2026, all’interno del quale c’è un’opzione per il prolungamento al 2027 al raggiungimento di 25 presenze stagionali.
Le parti si incontreranno probabilmente la prossima settimana. Per quello che si è capito Mandragora vorrebbe avvicinarsi ai 2 milioni a stagione (attualmente guadagna 1,6 milioni netti all’anno). Se ci saranno margini di trattativa per l’accordo, la priorità totale del giocatore sarà per la permanenza in viola. A quel punto non saranno prese in considerazione altre situazioni. Discorso diverso se le parti dovessero avere posizioni troppo distanti.
Di
Redazione LaViola.it