Connect with us

News

Ikoné ai dettagli. Kokorin via, contatti col Real per B.Mayoral. Si parla anche di Odriozola

Burdisso Barone Pradè

Arrivano sempre più conferme per l’esterno francese: l’obiettivo è metterlo a disposizione di Italiano ad inizio gennaio. E in avanti…

Trattativa avanzatissima per Ikoné, è arrivata anche l’ulteriore conferma del presidente del club francese, restano da definire gli ultimi dettagli: difficilmente si registreranno sorprese. Si sta lavorando per trovare il giusto punto d’equilibrio tra bonus e percentuali sulla futura rivendita: il giocatore, 23 anni, salvo sorprese, dovrebbe essere a disposizione di Vincenzo Italiano prima della ripresa del campionato, fissata per il 6 gennaio al Franchi contro l’Udinese. Così scrive La Nazione.

COL REAL MADRID. Nel frattempo, ci si sta concentrando anche sulla questione centravanti. Kokorin non è stato in grado di dare quanto sperato: col russo si consumerà a breve l’addio, quasi un anno dopo il suo trasferimento, e serve un’alternativa. Ecco perché continuano i contatti col Real Madrid per Borja Mayoral, oggi alla Roma, nonostante il tentativo in extremis di Mourinho di rimetterlo al centro del suo progetto giallorosso. In questo caso servirà più tempo, ma gli ottimi rapporti instaurati coi “Blancos” potrebbero contribuire alla buona riuscita dell’operazione. Gli spagnoli puntano all’inserimento di un diritto di riscatto, ma la sensazione è che l’intesa possa davvero essere raggiunta. Intanto, le parti affronteranno anche la questione Odriozola, terzino destro sempre più al centro del progetto targato Italiano, che i viola sperano di trattenere anche oltre l’attuale campionato.

54 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

54 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

54
0
Lascia un commento!x