Il brasiliano si è ristabilito dalla doppia lesione accusata contro la Roma ad inizio marzo. Per il russo invece serve ancora tempo
La buona notizia per Beppe Iachini è il recupero di Igor dopo l’infortunio: il brasiliano ha smaltito a tempo di record la doppia lesione subita a inizio marzo nel corso del match con la Roma e grazie al lavoro certosino portato avanti dallo staff medico è tornato disponibile in occasione della trasferta di oggi pomeriggio, dove l’unico assente sarà Kokorin che dovrebbe invece tornare tra i convocati in occasione del big match del 25 aprile con la Juventus. Così scrive La Nazione.
DIFESA. Igor può permettere così a Iachini di lavorare con tutti gli effettivi a disposizione sulla difesa, ovvero il reparto che nella coda dello scorso campionato era stato il punto di forza della Fiorentina e che adesso sembra essersi tramutato nel tallone di Achille della squadra. In ogni caso nulla, almeno in quel reparto, dovrebbe cambiare in vista dell’appuntamento col Sassuolo, visto che il terzetto arretrato davanti a Dragowski – quello composto da Milenkovic, Pezzella e Martinez Quarta – sarà confermato nella speranza di tempi migliori.
Di
Redazione LaViola.it