Connect with us

News

Ieri incontro Italiano-Ramadani-Pradè: oggi la firma sul rinnovo e le strategie di mercato

Italiano

Ieri nella Capitale primo mini vertice tra le parti: oggi a Firenze le firme e il piano d’azione per il calciomercato estivo

Avanti insieme, come prima e più di prima. La Fiorentina e Vincenzo Italiano, di comune accordo dopo aver rimodulato il contratto dell’allenatore nella scadenza adesso fino al 2025 e nel compenso economico da 1 milione (circa) a stagione che era a 1,5-1,6 milioni a stagione più bonus per arrivare a 2 milioni. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Questo porterà oggi l’incontro tra le parti. Italiano rientrerà a Firenze dopo la serata passata a Roma dove ha incontrato anche il suo agente Ramadani. E dove in seguito sono stati raggiunti da Pradè. Oggi sarà ratificato il “patto” stabilito nei vari incroci telefonici sull’asse Italia-America. Con un’aggiunta altrettanto significativa: sempre oggi saranno fissate le strategie di mercato utili a rafforzare la squadra.

Che dovrà provare ad entrare in Conference League attraverso i playoff del 18 e 25 agosto. Per poi a quel punto essere competitiva su tre fronti differenti (obiettivo almeno Europa League in campionato). Non per dire: questa è l’ambizione trasmessa da Commisso ai suoi uomini.

52 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

52 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

52
0
Lascia un commento!x