Iachini, muro contro l’attacco devastante di Gasperini e dell’Atalanta. Super lavoro sulla difesa che deve ritrovare solidità
Come sottolinea il Corriere Dello Sport, la sfida contro l’Atalanta sarà un crash test per la Fiorentina. Soprattutto in difesa, perché la squadra di Gasperini davanti è devastante. Lo dicono i numeri: i bergamaschi hanno il miglior attacco della Serie A con 68 gol, il doppio di quelli siglati dai viola.
MURO. Servono gli straordinari per tutti i difensori viola. L’allenatore della Fiorentina proverà ad alzare un muro solido. Iachini si era già detto abbastanza soddisfatto di quanto fatto a Marassi contro il Genoa sabato scorso, ma lui stesso sa perfettamente che non è abbastanza e che servono accorgimenti importanti, soprattutto con l’Atalanta. È necessario dare di più e prestare massima attenzione. E se Milenkovic in questo momento non è al top della condizione, toccherà fare gli straordinari agli altri due centrali in campo da titolari con il serbo. Il capitano German Pezzella e Martinez Quarta contro Duvan Zapata e Luis Muriel.
Di
Redazione LaViola.it