Beppe sposta il marocchino da mezz’ala, lasciando la regia al cileno. Mentre la terza maglia dovrebbe essere di Bonaventura
Pulgar al rientro, con Castrovilli che potrebbe cominciare dalla panchina e il ritorno di Igor tra i convocati. Beppe Iachini in questi giorni ha pensato alle possibili scelte da fare per la sfida di Reggio Emilia e le indicazioni portano fortemente in direzione Pulgar, che dopo la squalifica è pronto al rientro. Ormai è quasi un titolare inamovibile se si pensa che è sempre stato impiegato dall’inizio nelle ultime 8 partite, fatta eccezione quella di domenica scorsa. Amrabat nel ruolo di regista non ha convinto, in quella posizione non riesce ad esprimere il suo potenziale. Ed è proprio per questo che Iachini sta pensando di rilanciarlo da mezzala destra. Così scrive La Repubblica.
DALLA PANCHINA. E quindi ecco che con Pulgar e l’ex Verona rimane solo un posto per completare la linea del reparto. E a oggi le sensazioni portano a pensare che il terzo centrocampista possa essere proprio Bonaventura. Una decisione che Iachini prenderà solo in extremis ma Jack è in vantaggio su Castrovilli.
Di
Redazione LaViola.it