Connect with us

Notizie

I giorni di Rocco: ieri al Viola Park, settimana prossima la risposta del Mibact sullo stadio

Commisso

Commisso ieri sul cantiere del nuovo centro sportivo a Bagno a Ripoli. La prossima settimana il Mibact decide sul Franchi. Risposte entro giovedì

Rocco Commisso, scrive La Nazione, ieri mattina è stato al nuovo centro sportivo di Bagno a Ripoli, dove i lavori procedono spediti e per il quale, entro i primi dieci giorni di febbraio, è prevista la posa della prima pietra. Commisso già al mattino ha fatto visita ai cantieri del Viola Park (senza però per il momento avere contatti diretti col sindaco Casini) toccando in particolar modo con mano quella che in questi mesi è stata l’opera di ristrutturazione della villa. La sensazione è che il numero uno viola, stavolta, prolungherà la permanenza in Italia finché non avrà inizio la parte più consistente dei lavori di riqualificazione.

STADIO. Per quanto riguarda, invece, la vicenda stadio, invece, notizie importanti da Roma sono attese la prossima settimana: le ultime indiscrezioni da Palazzo Vecchio raccontano che il responso del Mibact sulle eventuali modiche architettoniche da apportare al Franchi verrà reso noto entro giovedì: i tecnici del Comune, che hanno seguito la vicenda in questi mesi assieme a Joe Barone, ne daranno poi comunicazione a Commisso.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

12
0
Lascia un commento!x