Connect with us

Rassegna Stampa

I giorni di Colpani: nuovi contatti tra Fiorentina e Monza, si punta a chiudere

Colpani - Monza

Pradè e Galliani lavorano sulla formula, l’intesa sarà a 16-18 milioni complessivi. Previsti nuovi contatti

Dopo un weekend di riflessione, le prossime ore saranno quelle di Andrea Colpani. Ormai è lui il candidato principale per diventare il nuovo trequartista della Fiorentina. Nel sistema di gioco di Palladino è un perfetto equilibratore delle due fasi. Otto gol la scorsa stagione, ma anche tanto lavoro senza palla. Così scrive La Nazione.

VIOLA. Insomma, centrocampista moderno, di gamba e con il fiuto del gol. Siamo rimasti alle schermaglie dialettiche di sabato sera, con Galliani che per la prima volta ha ammesso l’esistenza di una trattativa con la Fiorentina. La domenica non ha provocato sussulti, ma già oggi sono in programma nuovi contatti. La Fiorentina insiste sul prestito oneroso con diritto di riscatto, da trasformarsi in obbligo al raggiungimento di alcuni traguardi personali del centrocampista. Per intendersi, la stessa formula proposta per Zaniolo.

MONZA. Galliani vuole la certezza di monetizzare. O cessione a titolo definitivo oppure obbligo di riscatto. Si tratta sulla formula, la valutazione complessiva delle parti non è poi distante, con l’intera operazione che oscillerà tra i 16 e i 18 milioni. Si continua a respirare un certo ottimismo, vuoi per il buon rapporto fra i club, vuoi perché comunque Galliani sembra intenzionato a concludere la trattativa. Le prossime quarantotto ore saranno decisive per trovare un accordo, poi non ci sarà alcun problema per trovare quello tra Colpani e la Fiorentina.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

7
0
Lascia un commento!x