Connect with us

News

I dubbi di Italiano: su Odriozola decide oggi. Rebus totale per una maglia in attacco

Ikoné

La Nazione in edicola stamani fa il punto della situazione per quanto riguarda la probabile formazione della Fiorentina

La Fiorentina che si presenterà nel pomeriggio al cospetto dei campioni d’Italia avrà un centrocampo ridotto quasi all’osso, visto che non è stato convocato nemmeno un Primavera.

Pochi dubbi, del resto, ci sono per quanto riguarda la difesa, dove davanti a Terracciano si dovrebbero rivedere ancora una volta Odriozola (anche se lo spagnolo non è al 100% e la decisione finale verrà presa oggi pomeriggio) e Biraghi sulle fasce, con Milenkovic e Igor centrali.

I dubbi, a questo punto, sono molto più in attacco che a centrocampo, dove le scelte stavolta paiono obbligate: ai lati di Torreira, in cabina di regia, dovrebbero agire Castrovilli sulla destra e Duncan dalla parte opposta, con Maleh unico vero primo cambio di Italiano.

Davanti infine balla solo una maglia in teoria, visto che Gonzalez e Piatek (mai in gol e sempre ko contro l’Inter, sia con la maglia del Genoa che del Milan) sembrano certi di un posto, mentre per la fascia sinistra il dubbio è triplice: chi tra Saponara, Ikoné e Sottil (in rete all’andata)? Dopo la rifinitura di ieri mattina pare in vantaggio il francese.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

11
0
Lascia un commento!x