Come riporta il Qs-La Nazione, ripresa degli allenamenti per la Fiorentina con partitella in famiglia contro la Primavera, ieri pomeriggio al Centro Sportivo Davide Astori. Archiviata l’importante vittoria di Marassi contro il Genoa, che permette alla Fiorentina di continuare a lottare per quel sogno chiamato Europa League, in casa viola si pensa alla sfida di domenica al Franchi contro il Cagliari.
Per la sfida contro i sardi Pioli recupererà lo squalificato Laurini mentre è ancora in forte dubbio Vitor Hugo. Anche ieri il difensore brasiliano si è allenato a parte, portando avanti il programma di lavoro per recuperare dall’infortunio muscolare (lesione di primo grado al bicipite femorale destro) avvenuto nella settimana che ha preceduto la gara interna contro il Napoli.
Per quanto riguarda la formazione che affronterà il Cagliari molto dipenderà appunto dall’eventuale recupero di Vitor Hugo: il brasiliano dovesse tornare a disposizione allora la linea della difesa viola sarà formata da Milenkovic a destra, al centro Pezzella e Vitor Hugo, Biraghi a sinistra. Nel caso, invece, non ci sarà il recupero del difensore centrale ecco che allora sulla destra giocherà Laurini e al centro ancora una volta Milenkovic affiancherà Pezzella.
Di
Redazione LaViola.it