Guedes, su di lui Siviglia, Villarreal ed Everton. La Fiorentina insiste per il calciatore del Valencia. Orsolini alternativa. Spunta un’interesse per Brekalo
Il sogno della Fiorentina per l’attacco, scrive il Corriere Dello Sport, resta sempre il portoghese Gonçalo Guedes (24) del Valencia. C’è grande consapevolezza della concorrenza, in particolare di Siviglia e Villarreal, ma non per questo il club viola si tirerà indietro. L’appeal gigliato non è affatto svanito e la solidità del club non è un dettaglio da sottovalutare. Si lavora, il più possibile a fari spenti, per evitare ulteriori intromissioni. Su di lui c’è anche l’Everton, e il rischio dello scatenarsi di aste al rialzo è ciò che vuole evitare la Fiorentina.
Tra le idee, per quanto ancora in fase embrionale, c’è poi quella che porta a Riccardo Orsolini di proprietà del Bologna, mancino naturale impiegato solitamente a destra. Dalla Germania, intanto, spunta l’idea legata a Josip Brekalo, esterno offensivo croato del Wolfsburg, “obiettivo” del Napoli con Gattuso.
Di
Redazione LaViola.it