Connect with us

Notizie

Gudmundsson (DAZN): “Un buon pari, risultato giusto. Subito gol e assist? Voglio aiutare la squadra”

Le parole dell’islandese dopo il pareggio contro il Cagliari: “L’anno scorso ho avuto tanti infortuni, dobbiamo capire quel che chiede Pioli”

Parla così Albert Gudmundsson a DAZN dopo il pareggio di Cagliari: “Non è stata una partita facile, lo sapevamo. In queste partite in genere devi saper soffrire fino alla fine, non ce l’abbiamo fatta. Ma credo che il risultato di parità sia giusto”.

IL GIOCO DI PIOLI. “Sto imparando molto su come giocare, in generale sul calcio. Ancora dobbiamo capire quello che chiede il mister, il gioco di Pioli. Per liberarsi in mezzo al campo bisogna allargarsi e muoversi tanto. Giocare in questo stadio è difficile, un ambiente caldo che preme tanto. È stata una trasferta difficile, è un buon pareggio”.

RISPETTO ALL’ANNO SCORSO. “Inizio con un gol e un assist? Ho avuto tanti infortuni l’anno scorso, ora mi sento bene dal primo giorno. È solo l’inizio, non bisogna esaltarsi per un gol o un assist. La vera differenza è stata di fare tutto il precampionato, ma quello che conta è aiutare la squadra. Questo è il mio obiettivo”.

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

14
0
Lascia un commento!x