Connect with us

Notizie

Grygera: “Fiorentina-Juve? Tirarono sassi sul nostro pullman, capii che era una partita tosta. Barak…”

L’ex terzino bianconero: “La Juve segna poco ma è molto organizzata e non subisce gol, la Fiorentina gioca un bel calcio”

Zdenek Grygera, ex difensore della Juventus, ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno: “La Juve sta facendo buoni risultati. Come al solito sono ben organizzati e non subiscono gol, quello fa sempre la differenza. Non segna tanto, ma ha vinto tante partite 1-0. Fiorentina? Italiano mi piace molto, sono stato a vedere la finale di Conference League e purtroppo per i viola non è andata bene. Peccato perchè la squadra ha giocato bene. La Fiorentina gioca un bel calcio, ha iniziato bene il campionato e ora sono arrivate due sconfitte che si sentono. Fiorentina-Juve è sempre una partita tosta, sia per i calciatori sia per i tifosi”.

COME VIVE LA JUVE LA PARTITA CON LA FIORENTINA. “Mi ricordo il primo Fiorenitna-Juve al Franchi, nel momento in cui si avvicinava questa partita tutti dicevano che era una partita importante, sia per i tifosi che i giocatori. Ricordo che i tifosi ci hanno accolto allo stadio anche con qualche sasso sul pullman, lì ho capito che era tosta”.

SULLA PARTITA DI DOMENICA. “Mi aspetto lo stadio tutto esaurito. La Fiorentina è volentierosa, ma la Juve è organizzata. Da tifoso Juve spero vincano i bianconeri”.

BARAK. “È un grande calciatore e soprattutto un grande professionista. Ha avuto alcuni problemi con il mister e non è stato convocato per le ultime partite con la Repubblica Ceca. Mi dispiace per lui e per noi, perché la nazionale non gira molto e un giocatore come lui può darci tanto. Ha segnato tanto in Conference League, forse perché in queste competizioni si gioca in modo più aperto rispetto al campionato italiano. Crescerà ancora, anche se è già maturo dopo una bella esperienza in tanti club. Può diventare ancora più forte”.

ANCORA SULLA FIORENTINA.Terzini? Sono importanti per il calcio di mister Italiano. Sono giovani, mi piacciono. Per la squadra è molto importante Bonaventura“.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

5
0
Lascia un commento!x