Connect with us

News

Gori verso un’altra stagione in Serie B. Il Livorno…

Gori

Il giovane centravanti della Fiorentina è in cerca di una nuova squadra per affermarsi. Il suo futuro è sempre in Serie B, ma non a Livorno

In una seconda settimana di ritiro a Moena piena di giovani, Gabriele Gori è uno dei più esperti giocatori nonostante la carta d’identità dica 13 febbraio 1999. Il centravanti gigliato è in cerca di una nuova sistemazione per proseguire il suo percorso di crescita. Secondo quanto appreso da LaViola.it, il suo futuro è ancora orientato verso un’esperienza in prestito in Serie B. Sono arrivate voci anche dalla Serie A, ma il ragazzo preferirebbe giocarsi le sue chance nella serie cadetta da protagonista, piuttosto che faticare a trovare spazio nella massima serie.

LIVORNO SI ALLONTANA. Nei suoi ultimi sei mesi passati a Livorno, il centravanti gigliato ha trovato poco spazio (solo 6 presenze), riuscendo comunque a realizzare tre gol. Dal Tirreno sarebbero felici di riabbracciare il classe 1999, ma l’allenatore Breda è rimasto sulla panchina amaranto. Probabile che il futuro di Gori sia dunque orientato verso altri lidi.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

2
0
Lascia un commento!x