Nico Gonzalez: “Voglio portare in alto la Fiorentina. Darò tutto per dimostrare il mio valore. Sono molto felice di essere arrivato in maglia viola”
Parla così ai canali ufficiali del club viola il neo acquisto della Fiorentina Nicolas Gonzalez: “Sono molto felice di poter iniziare questa nuova avventura a Firenze. Ho molta voglia di far parte di questo club, conoscere i miei nuovi compagni, e rappresentare la Fiorentina. Questa è una cosa che mi entusiasma, ed era quello che desideravo. Ora sono qui, e cercherò di sfruttare al massimo questa opportunità e dimostrare tutto il mio valore. Dopo aver vinto la Copa America avevo bisogno di stare un po’ con la famiglia. Ora inizia questo percorso e voglio dimostrare subito a tutti quello che so fare. Sono contento e ho grande voglia di iniziare e fare bene”.
PEZZELLA – QUARTA. “Abbiamo parlato molto con German e Lucas nell’Argentina, anche prima di firmare il contratto. Soprattutto con Lucas, mi hanno detto come e dove sarei potuto andare a giocare e a vivere. Ora sono pronto, voglio dimostrare il mio valore e ho tanta voglia di portare in alto la Fiorentina”.
FIRENZE E TIFOSI VIOLA. “Sono stato in Italia, mi è piaciuta moltissimo. Non sono mai stato a Firenze, me la godrò giorno dopo giorno, dopo essere stato in Germania. Capisco l’italiano, anche se non lo so parlare molto. Penso, però, che in due-tre mesi di studio lo saprò parlare bene. Ai tifosi dico che darò tutto in campo, e se non sarò in campo sosterrò i miei compagni dalla panchina. Voglio che la Fiorentina arrivi in alto, e darò tutto”.

Di
Redazione LaViola.it